Porte aperte all’antico Teatro Sacco di Savona

Nuovo appuntamento sabato 29 agosto quando dalle 18 alle 21,30 sarà possibile visitare l’antico Teatro Sacco di Savona che si apre alla città.

L’idea è dell’Associazione Culturale  S.A.C.C.O. che gestisce da oltre 10 anni  il più antico e primo teatro della città di Savona.

In  ottemperanza ai decreti ministeriali inerenti alle misure di contenimento e gestione epidemiologica da covid -19 , da fine febbraio, come tutti i teatri, ha sospeso  le attività artistiche  che erano in programma.  Superata ora questa emergenza , l’Associazione Culturale  S.A.C.C.O. ha deciso di aprire il Teatro alla città per quattro sabati, uno ogni fine mese, l’intento è quello di incontrare  i soci – spettatori e gli amici  che  hanno frequentato e sostenuto  in questi anni un luogo unico della nostra città,  ma al tempo stesso apriamo il Teatro alla cittadinanza che ancora non conosce questa “ bomboniera di fine settecento “ la scoperta di  questo magico e prezioso spazio,  sarà anche l’occasione per conoscere le attività che l’’Associazione  intende far ripartire dal prossimo ottobre.

La visita aperta a tutti  sarà accessibile a  piccoli gruppi mantenendo il distanziamento fisico e rispettando tutte le disposizioni  che la normativa prevede per gli spazi al chiuso
Per   informazioni e  prenotazioni info@teatrosacco.com  331  77  39  633  –  328  65  75 728