Il commercio di Albenga riparte da “Gallo”, giovedì alle 17 l’inaugurazione

L’appuntamento è per giovedì 27 agosto, dalle 17 alle 20. Giovedì inizia un’avventura con bollicine e assaggi delle specialità che saranno preparate in occasione dell’inaugurazione in piazza Berlinguer di  “Gallo”, la gastronomia, rosticceria e polleria che non c’era. L’attività riapre dopo essere stato chiuso per lavori di manutenzione straordinaria.

E’ un’attività commerciale tutta nuova e rappresenta una svolta importante per Albenga. E’ il segnale della ripartenza tra crisi economica che perdura da anni e lockdown per la pandemia.

Un negozio che apre è una luce sul futuro della città e Gallo con tutto il suo staff è pronto con nuovi stimoli, nuove idee e una vitalità che sicuramente coinvolgerà anche altri imprenditori e commercianti che non pensano a gettare la spugna e quindi arrendersi, ma credono ancora nelle grandi potenzialità di Albenga.

La rosticceria, polleria, gastronomia Gallo si presenta in grande spolvero con le sue specialità culinarie preparate con cura e dedizione. Piatti sempre freschi, originali e all’insegna della tradizione tipica della Liguria. Anche questo è motivo di orgoglio per tenere vive e ben salde le origini di questa terra ricca di storia e di cultura.