L’oasi del benessere del ristobeach “Essaouira” in totale sicurezza dall’alba al tramonto

Non serve andare lontano per bagnarti in acque paradisiache e godere di uno stupendo panorama naturale: all’Essaouira di via Michelangelo ad Albenga potrai tuffarti nelle splendide acque del beach club davanti alla Riserva naturale dell’isola Gallinara.
 Riesci già ad immaginarlo, vero?

Ti potrai sdraiare sui comodi lettini all’ombra fresca del gazebo e lasciarti trasportare dal panorama aperto sul mare, mentre lo staff dell’Essaouira si prende cura di te, servendo direttamente al tuo lettino l’ampia selezione di piatti e drink. Per immergerti in un’atmosfera ancora più intima, il privé è pronto ad offrirti il massimo del relax unito a un paesaggio d’eccezione.

Che cosa dire poi della nostra “Cena Show” che si svolge in totale sicurezza secondo le ultime disposizioni anti Covid 19: ogni ospite è seduto al proprio tavolo, ogni tavolo è distanziato dagli altri tavoli, per alzarsi dal tavolo è obbligatorio indossare la mascherina e lo show avviene sul palco visibile, restando comodamente seduti, in ogni angolo del locale così da non creare assembramenti. Anche il ristorante Essaouira come la spiaggia ti aspetta in totale sicurezza.