Il «White Gala Dinner» con Knam e Sail Inn illumina l’estate di Alassio

Una cena sotto le stelle con 150 di persone, tutte rigorosamente vestite di bianco. Alassio si veste di bianco per una serata glamour, ma soprattutto  benefica per sostenere la Croce Bianca di Alassio impegnata nel progetto «Amici animali».

Lunedì 3 agosto alle 20 una lunga tavolata animerà il molo Bestoso, il pontile centrale della Baia del Sole per una cena gourmet firmata Ernst Knam e Giampiero Colli, l’executive chef di Sail Inn Accompagnati dalla brezza di mare lungo tutto il pontile verranno suonati i brani del maestro Ennio Morricone.

Il luccichio delle stelle sarà amplificato dai gioielli Medagliani e dalle bollicine di Cuvage che stapperà il pluripremiato Asti DOCG. Eleganza e decoro sono le caratteristiche principali, che accomunano i commensali pronti a vivere per una sera un’insolita convivialità in una delle location più suggestive della città del Muretto. Ispirato dall’eleganza delle grandi società di corte del passato, la serata di domani esprime la volontà di riprendersi gli spazi comuni, rubati dal vivere quotidiano.

Il «White Gala Dinner», a sostegno del Festival della Cultura di Alassio, sarà anche l’occasione per la presentazione della serata «cinematografica» del 22 agosto nella centralissima piazza Partigiani con Stefano Francia di Celle, direttore di «Torino Film Festival» che sarà presentata da Fabrizio Vespa, giornalista di cultura e spettacolo.