“Gallo” si fa promotore della sicurezza alimentare con prodotti di qualità

Pollo di alta qualità con l’obiettivo di rafforzare la fiducia dei consumatori sulle carni bianche. Gallo in piazza Berlinguer si fa promotore della sostenibilità e della sicurezza alimentare nella vendita di carni bianche.

Apre una nuova attività in città che punterà molto anche sul coinvolgimento attivo e l’intrattenimento del consumatore stesso: molte delle attività del nuovo esercizio commerciale si concentreranno sui benefici nutrizionali e proporranno prelibatezze uniche come il pollo e non solo.

I messaggi chiave della campagna di comunicazione della nuova attività commerciale saranno diffusi attraverso i social per essere ancora più diretti verso il consumatore. Qualche indizio? Da Gallo si potrà mangiare il pollo più buono della Piana di Albenga e sarà una vera scoperta per tutti.

Cibo eccellente, servizio attento e curatissimo. Gallo sarà aperto dalle 9,00 alle 13.30 e dalle 16,30 alle 20,30 in piazza Berlinguer 13 ad Albenga. Non è solo una rosticceria, ma anche gastronomia con pasta fresca e tante altre bontà tutte da scoprire.