A Riccione bambini gratis in vacanza con mamma e papà

Sotto il sole di Riccione la parola d’ordine è libertà! Una vacanza al D-Place Suite Hotel significa godersi rilassanti giornate al mare, cenare nella quiete del giardino o nell’intimità della propria Suite e per i bimbi giocare in tutta sicurezza in compagnia delle tate. E 2 bambini fino a 12 anni soggiornano gratis.

A settembre la proposta “Vacanze in libertà” in mezza pensione e formula Idea comprende acqua, vino in bottiglia, coca cola e fanta alla spina al ristorante, accesso alla piscina e al centro benessere, biciclette con seggiolini a protezione totale, servizio di transfer dall’aeroporto di Rimini e dalla stazione di Riccione (8.00-22.00), Miniclub e animazione per i bimbi a partire da 3 anni, 5 escursioni settimanali in bicicletta con guida ciclistica, servizio deposito, lavanderia e officina.

Per i bimbi una simpatica maglietta in regalo e a disposizione lettini, fasciatoi e culle baby, spondine anticaduta, scalda-biberon, vaschette per il bagnetto, lucina notturna e copri prese di sicurezza, passeggini Peg Perego. Prezzi a partire da 92 euro per persona, in camera D-two.
Tel. 0541646884, www.italyfamilyhotels.it