Nuovo gioiello in arrivo in casa Azimut

Azimut Yachts, marchio del gruppo Azimut|Benetti, annuncia l’arrivo di una nuova navetta di 30 metri, ammiraglia della collezione Magellano.

Tutti i modelli della Collezione Magellano, spiega una nota, sono “navette contemporanee”, imbarcazioni senza tempo, con linee voluminose e molto marine, non condizionate dalle mode eppure straordinariamente attuali e moderne.

Magellano 30 metri sarà “una navetta super elegante, caratterizzata da linea classiche rivisitate all’insegna della più sofisticata contemporaneità e ancora una volta porterà la firma del designer americano Freivokh”. Quanto agli aspetti tecnici, la chiave di volta sarà nuovamente la carena Dual Mode, capace di risultare efficiente e confortevole sia in regimi dislocanti che a velocità più sostenute, qualora necessario. L’annuncio dell’arrivo di Magellano 30 avviene quando mancano poche settimane al debutto di un’ altra unità, una nuova flagship, il Magellano 25 metri, realizzata a quattro mani da Ken Freivokh e dall’artista e designer Vincenzo De Cotiis.