Baked L’Hamburgheria made in Albenga che prende tutti per la gola

“Dalla passione per la cultura culinaria made in England, unita alla consapevolezza che le materie prime del nostro territorio sono eccezionali, nasce Baked and co” così recita la descrizione sulla pagina Facebook Baked and co

L’hamburgheria di piazza Torlaro 10 ad Albenga è il posto giusto dove poter degustare una varietà infinita di hamburger. Qualche esempio? Provate il burger. Un vero cultore della “ciccia” non può perdere quello preparato con tartare di fassona de “La Granda” di altissima qualità. Ma ci tantissime altre prelibatezze che vale la pena di assaggiare come Pancake Nutella e gelato e Cookies con gelato.

Baked and co deve essere soprattutto un’esperienza di gusto, un piacere per il palato, ma anche per la mente.  Il segreto del successo? Prodotti genuini e freschi, che valorizzano il territorio. Hamburger con carni, formaggi e verdura sempre di stagione fanno dell’hamburgheria albenganese uno dei locali più apprezzati della città e a ragion veduta Baked and co  vuole continuare ad essere protagonista di questo meritato successo.

Baked and co  é  anche street food di alta qualità con possibilità di asporto e delivery.