#RipartiTurismo, il Piemonte investe 1,3 milioni per la sua immagine

Il Piemonte lancia l’offensiva per catturare l’attenzione e convincere italiani ed europei a scegliere Per una vacanza esperienziale sui suoi territori il Piemonte promuove la nuova campagna di comunicazione #RipartiTurismo. I claim sono ‘Bellezza singolare’, ‘Gusto singolare’,’Libertà singolare’ e ‘Spirito singolare’.

La campagna promozionale multicanale, realizzata con un investimento di circa 1,3 milioni di euro, è declinata per prodotti, target e mercati, e con il coinvolgimento di tutta la filiera. “Durante il lockdown c’è stata un’intensa attività per preparare questa iniziativa – ha detto Vittoria Poggio, assessore regionale a Turismo, Cultura e Commercio -. Si tratta di un’operazione rivolta a un mondo economico di grande professionalità”.

“Il turismo rappresenta uno dei pilastri dell’economia del nostro territorio – ha confermato il presidente della Regione Piemonte, Alberto Cirio -. Questa campagna di comunicazione punta a rilanciare l’immagine e brand Piemonte”.