Una nuova piazza per la movida di Albenga, nasce “Marconi a mare”

Sarà un’estate esplosiva ricca di musica, colori, frizzante come non mai. Mercoledì 15 luglio verrà inaugurata la nuova piazza della movida albenganese: «Marconi a mare», un’arena all’aperto che nei mesi di luglio, agosto e settembre, animerà le notti magiche della città ingauna.

Cuore pulsante degli eventi è piazza Marconi, praticamente la parte finale di viale Italia. In pratica la zona a mare si trasformerà in una grande area pedonale dove si potrà ascoltare buona musica, mangiare piatti di mare e di terra e degustare anche ottimi cocktail.

Si comincia mercoledì 15 luglio alle 20 con la «Cena animata» a cura di Max Voice
. In scaletta le hit nazionali e internazionali che hanno fatto la storia della musica. Si potrà cantare o semplicemente mangiare ascoltando buona musica nel dehor del ristorante La Dolce Vita.

All’iniziativa «Marconi a mare» partecipano oltre alla Dolce Vita anche Caffè Noir, Bagni Albenga Bagni Italia e A Darsena. La direzione artistica é curata da Rivieragency, Marco Garofalo Graphic Design, comunicazione a cura di Areamediapress e Radio20 con la collaborazione del Comune di Albenga.