Buon compleanno The Ranch Savona, tutto pronto per la festa più frizzante dell’estate

Non prendete impegni. Mercoledì 21 luglio c’è un appuntamento al quale non si potrà assolutamente rinunciare. Festeggiamo insieme il compleanno di «The Ranch Savona» ma anche di Mauro e Merci.

La festa si terrà nel ristorante all’interno della suggestiva cornice della Vecchia Darsena a Savona con la “Cena animata” dalle 21 con Max Voice. Sará un evento che coronerà il successo anche della sua attività portata avanti con impegno e sempre proiettata all’innovazione. Un evento di alto livello per scoprire l’universo di The Ranch

E’ la ricerca dei prodotti migliori in commercio, con un menù in continuo aggiornamento, che rendono magico e unico il «The Ranch». Mauro, dai suoi numerosi viaggi alla ricerca e alla conoscenza di antiche ricette lavorate modernamente da chef o griller in tutti gli U.S.A. ed in Europa, ha voluto mettere in pratica qualcosa di unico aprendo due ristoranti sotto la stessa insegna non solo a Savona, ma anche a Pietra Ligure per dare sempre il meglio. Ciò traspare in tutto ciò che presenta al tavolo, sia in termini visivi che di gusto e qualità.

Quello che sembrerebbe un semplice pay off è per lo staff coordinato da Mauro uno stile di vita, un punto cardine verso il quale la rotta è costantemente rivolta. Non è solo lavoro è passione per la qualità all’ennesima potenza.