Alla scoperta delle tracce dei cammini perduti

Sarà un’esperienza diversa da tutte, nei boschi incontaminati dell’Alta Langa. Con l’aiuto di 2 Guide esperte del territorio, GPS e bussola alla mano, imparerete a rintracciare gli antichi sentieri che nessuno conosce più. Sarà una vacanza speciale: ogni giorno la scoperta di un percorso che non troverete su nessuna mappa e ogni sera, la sorpresa di una accoglienza conviviale, fatta di buon cibo, eventi, serate, divertimento ed amicizia.

PRIMO GIORNO (giovedì): arrivo di sera, Accoglienza a Cascina Crocetta (piccolo borgo in pietra tra colline e faggete), Aperitivo di benvenuto, Cena all’aperto a lume di candela. Pernottamento.

SECONDO GIORNO (venerdì): Colazione. Partenza. Pranzo al sacco con 3 scelte di menu. Tappa di ristoro con sorpresa sulla via del ritorno. Cena con menu tradizionale delle Langhe, nel prato della Cascina, Cinema sotto le stelle.

TERZO GIORNO (sabato) Colazione. Partenza. Pranzo al sacco con 3 scelte di menu, Tappa di ristoro con sorpresa sulla via del ritorno. “Giropizza” a go-go con le pizze cotte nel forno a legna della Cascina. Musica dal vivo.

QUARTO GIORNO (domenica) Colazione. Partenza. Pranzo al sacco con 3 scelte di menu, “Drunch”(cioè Merenda “sinoira”) all’arrivo in Cascina. Commiato e partenza.

Dal 16 al 19 luglio / Dal 23 al 26 luglio / Dal 20 al 23 agosto / Dal 27 al 30 agosto

QUOTA A PERSONA: da €330 (alloggiamento stile ostello) a €370 (in camere a 2 letti)