Agriturismo “La Conca”, vacanze in relax dove si può ricostruire il giusto equilibrio

Situato nel cuore degli Appennini Toscani, nei pressi dell’ Alpe della Luna, in ambiente unico per bellezza, in una zona strategica bivio tra Toscana, Umbria, Emilia Romagna e Marche, c’è l’agriturismo La Conca di San Sepolcro.

Per una vacanza in assoluto relax sono a disposizione camere, appartamenti indipendenti e interi casali con ampio salone e camino, cucina attrezzata per gruppi ed ampissimi spazi esterni con 5 piscine private.

Le strutture sono pulite e confortevoli come tutte le stanze e la Spa. Un luogo fuori dal mondo dove è possibile sognare. Durante la vacanza vi è la possibilità di visitare paesini deliziosi a pochi km oppure è anche possibile per chi vuole godersi la natura fare passeggiate al Laghetto o nella fantastica campagna.

I casali sono ristrutturati in modo sublime, i silenzi, gli animali, le passeggiate fanno da contorno a questo luogo magico. Ci si lascia immergere in un’altra dimensione tutta da vivere. Zaini in spalla e camminare! Viaggiate leggeri e spegnete i cellulari, ma soprattutto rispettate la natura che vi riempirà di pura bellezza. La Conca è fantastica ma è di più. È dove puoi essere ciò che vuoi, dove puoi ricostruire un equilibrio.