A Milano tutti pazzi per il “Taste Dining Festival”

I menù d’autore dei grandi ristoranti milanesi serviti comodamente a casa: al via per tutto il mese di luglio il Taste Dining Festival, organizzato da Be.It Events e sostenuto come main partner da Diners Club Italia. ll nuovo format per vivere un’esperienza gastronomica unica direttamente a casa nasce dall’esperienza dei Taste Festival che da anni in Italia sono punto di riferimento per avvicinare il grande pubblico alla cucina d’autore, al fine dining, a vini, cocktail e ai distillati di qualità. Per tutto il mese di luglio gli chef di oltre 20 ristoranti milanesi prepareranno altrettanti menù da ordinare online o tramite app e che arriveranno a casa, pronti per la degustazione con tanto di servizio di concierge.I piatti sono espressione della tradizione gastronomica e culinaria italiana con contaminazioni etniche di alcuni degli chef dei migliori ristoranti fusion milanesi. Composti da quattro portate sono pensati appositamente per il delivery, vengono consegnati in una preziosa confezione che ne preserva profumi, sapori e temperature di servizio. E ai soci Diners che pagheranno con la loro carta Diners Club sarà inviato un codice che darà diritto a un dolce ed esclusivo cadeaux firmato Fusto Milano.

“Partecipare a Taste Dining Festival – commenta Camilla D’Alfonso head of Marketing e Communication di Diners Club Italia – è un modo per ribadire vicinanza e affinità con il mondo della gastronomia di qualità, così apprezzata dai nostri soci e che fa parte del nostro DNA. Si tratta anche, in questo particolare momento, di supportare con iniziative originali e innovative la ristorazione dopo i mesi di difficoltà causati dal lockdown. Un mondo che vuole e deve ripartire per dare nuove e golose occasioni di socialità ed esperienze ai clienti e ovviamente ai soci di Diners Club Italia”.

I 20 ristoranti che partecipano all’iniziativa sono: Aimo e Nadia bistRo, Antica Osteria del Mare, Asola Cucina Sartoriale, Ceresio 7 Pools & Restaurant, Carlo e Camilla in Segheria, Distreat Ristorante, Erba Brusca, Finger’s Garden, Il Liberty, L’Alchimia Ristorante & Lounge Bar, La Griglia di Varrone, Maio Restaurant, Mu Dim Sum, 142 Restaurant, Ristorante Berton, Salt Food Atelier, Teatro 7, Terrazza Triennale – Osteria con Vista, Un Posto a Milano, Voce Aimo e Nadia, Wicky’s Innovative Japanese Cuisine.