Lavagna, la regina delle vacanze estive tra mare e buon cibo

Lavagna è una cittadina situata nel cuore della Riviera di Levante ad appena 49 Km da Genova. Vive soprattutto di turismo grazie principalmente alla sua posizione geografica: affacciata sulla sponda dell’Entella e situata in una suggestiva cornice di colline ricoperte di ulivi, pini e castagni discendenti verso il mare dove una spiaggia sabbiosa si estende rettilinea per 5 km.

Da sempre è meta di vacanze per turisti non solo italiani ma anche stranieri che qui trovano un luogo ideale dove rilassarsi e assaporare il piacere della cucina ligure.

C’è un albergo che più di altri merita la giusta attenzione. E’ l’hotel Bristol il luogo ideale per chi desidera trascorrere la vacanza. In un ambiente familiare e rilassato tutto è a portata di mano. L’albergo si trova vicino al mare (a soli 70 metri) ed è in una posizione tranquilla ed ombreggiata, strategica per tutti i servizi della cittadina. Anche la stazione ferroviaria dista a pochi passi.

L’Hotel Bristol è il tipico albergo per famiglie e vanta una grande tradizione di ospitalità essendo gestito direttamente dai proprietari da oltre 25 anni.