Ponente Carta, l’azienda innovativa sempre proiettata al futuro

Un’azienda nata dall’incontro di esperienze decennali nel settore della distribuzione sia all’ingrosso che al dettaglio di prodotti di carta, bio, monouso bio, plastica e affini. E’ Ponente Carta che ha il suo quartier generale a Toirano, in Val Varatella.

La volontà di soddisfare al meglio le esigenze della clientela, ha spinto tutta la grande squadra di Ponente carta alla continua ricerca di ampliamento della gamma degli articoli trattati, assiduo controllo sulla qualità e continuità dei prodotti offerti e miglioramento del servizio attraverso una multi-canalità della comunicazione (telefonica, personale con gli agenti e tramite web) abbinato a consegne capillari con nostri mezzi.

Nel dettaglio Ponente Carta offre prodotti in carta, bio, monouso bio, e plastica monouso e non solo. I punti di forza sono le consegne rapide, l’ampia scelta di colori e materiali, la personalizzazione dei prodotti con loghi e stampe. La varietà dei prodotti disponibili è decisamente ampia per rispondere alle esigenze di ristoranti, pizzerie, bar, caffetterie, vendita alimenti come panetterie, pescherie, macellerie e gastronomie, quindi ortofrutta, studi medici, hotel, pasticcerie, catering e ancora centri estetici, Gdo.

Ponente Carta offre tovaglie e tovaglioli, carta in diversi formati, sacchetti di carta, shopper bio, carta igienica, bobine e dispenser, vaschette e vassoi, shoppers, sacchi per la nettezza urbana,  prodotti personalizzati, detergenza, carta in formati alimentare, prodotti per studi medici e centri estetici, linea cortesia, prodotti per pasticceria take away, scatole per pizza d’asporto.