“Sail Inn”, il ristorante di Alassio culla della cucina ligure

Sail Inn è un ristorante di alta classe che si trova nel cuore di Borgo Barusso ad Alassio. I piatti della cucina tradizionale della Liguria sono da sempre la specialità del ristorante guidato dall’executive chef Giampiero Colli. E’ lui che accoglie i clienti in un ambiente dalle atmosfere familiari molto legato al mare.

Oltre alle sale interne il Sail Inn dispone anche di un bel dehor nel che si affaccia su una piazzetta proiettata verso il mare. Un ristorante che ha il pregio di poter trascorrere un pranzo o una cena in tranquillità. Un vero punto di riferimento per chi desidera gustare primi e secondi piatti a base di carne o pesce cucinati secondo le ricette della cucina tipica locale e mediterranea.

Il servizio ai tavoli del Sail Inn è assicurato da personale qualificato, pronto a prendere le comande e rispondere a ogni richiesta del cliente. Ci si accomoda in un ambiente rilassante e confortevole, che permette di fare un viaggio nel tempo e deliziare il palato con piatti preparati da uno chef professionista. Il menù comprende antipasti, risotti, primi e secondi piatti a base di carne, pesce e verdura, formaggi e dolci casarecci. Inoltre, propone un’ampia scelta di vini rossi e bianchi provenienti dalle migliori cantine italiane ed estere. Il menù segue la stagionalità delle materie prime, per tale motivo è formato da pietanze sempre nuove.