Riflettori puntati sul buon cibo, alla “Dolce Vita” di Albenga i piatti sono da star

Pizze ottime, personale disponibile, location bellissima in particolare per gli amanti del Cinema. E’ il “Dolce Vita”, il ristorante di viale Italia dove davvero si vive a pieni polmoni l’estate.

Il ristorante è un set cinematografico con i riflettori puntati sui primi e secondi piatti. Le pizze sono una delizia per il palato. Ottime, gustose e da assaporare insieme ad un bel boccale di birra. “Il cibo è davvero di qualità, pesce freschissimo, carne ottima, il personale è gentilissimo e il luogo davvero carino!! Consigliatissimo”, è uno dei tanti commenti che si leggono su Tripadvisor che premiano la qualità del ristorante “Dolce Vita“. Il menù è decisamente molto vario con piatti che mostrano un’impronta personale. Cibo ottimo e anche abbondante.

La zona ristorante è piacevolmente arredata con illustrazioni di Mastroianni ed altre foto di attori e attrici che hanno segnato l’epoca della Dolce Vita italiana.  L’ambiente, assolutamente climatizzato, è quindi conviviale e gioioso, originale. Ma è lo staff a fare la differenza, impeccabile e cordiale. Il servizio infatti è attento, pronto a soddisfare qualsiasi tipo di richiesta.