Essaouira magic moments, dopo il tramonto si cena sulla spiaggia in un’oasi di pace

E’ un’estate magica quella che sta vivendo l’Essaouira restaurant lounge beach, il resort della blue coast della Riviera di Ponente che ha improntato una stagione dedicata al relax e alla traquillità. Si pranza e si cena sulla spiaggia. Momenti intensi unici e emozionanti per poter vivere davvero il gusto della vacanza al mare.

Lo staff dell’Essaouira, cordiale e disponibile, pensa davvero a tutto anche a trovare l’angolo più riparato in spiaggia per incorniciare i momenti più belli della vacanza. E’ la buona cucina il perno intorno al quale ruota il restaurant lounge beach di via Michelangelo. Piatti di mare e di terra, sapori che si mescolano insieme ad un’atmosfera paradisiaca.

Uno scenario davvero mozzafiato da vivere dall’alba al tramonto in un’oasi di pace. Proprio il tramonto sull’isola Gallinara, patrimonio naturale della Liguria è uno dei momenti più intensi di fine giornata. L’Essaouira è anche un’ottima spiaggia dove poter trascorrere giornate spensierate godendosi la tintarella di sole e super nuotate rilassanti.