Al Caffè Noir scocca l'”Aperitivo time”, l’apripista di piacevoli serate in compagnia

Cocktail dalla bassa percentuale alcolica: organic, healthy e bio, magari arricchiti di superfood. Gli aperitivi di tendenza per l’estate sono poco alcolici, in modo da risultare più rinfrescanti e dissetanti.

I salutisti privilegeranno i drink che rafforzano il sistema immunitario e contrastano il colesterolo, ma avranno un vero successo anche i cocktail frizzanti, che sembra siano di gran moda. Una cosa è certa, con l’arrivo della bella stagione le giornate sono più lunghe: ci si trattiene fuori fino a tardi e l’aperitivo, che è uno dei momenti preferiti, diventa apripista indiscusso di piacevoli serate in compagnia.

Spiaggia, sale sulla pelle e drink da bere a pochi passi dal mare: un luogo comune, ma anche uno dei riti più desiderati e che meglio rappresenta il mood estivo anche al Caffé Noir, il locale che si trova in uno degli angoli più belli di Albenga. Se lo Spritz è l’evergreen di tutte le estati (e stagioni), vale la pena sperimentare con i cocktail più innovativi e di tendenza della mixology, buoni da bere e belli da instagrammare.

Al Caffè Noir la scelta è decisamente molto ampia, impossibile rimanere delusi. I colori nitidi e profumi penetranti del mare, diventano preziosi binomi di tradizione e innovazione, per una pausa veloce o una serata tra amici.