La cucina mediterranea sbarca al porto di Loano

Piatti di mare e di pesce in un ristorante da favola: lo Yachting Club Marina di Loano. Skipper da ogni parte del mondo fanno rotta nel porticciolo che, anche quest’anno, ha conquistato la Bandiera Blu, il prestigioso vessillo della Fee.

Fanno parte del menù Tagliolino fresco alle vongole veraci, raviolino di boragine con ragù di mare, trofietta ligure al pesto avvantaggiato, paccheri di Gragnano al ragù di filetto al coltello. Rana pescatrice arrosto con cicoria ripassata e acciughe del cantabrico, tagliata di filetto di Fassone, rosmarino, ginepro e julienne di verdure fresche, parmigiana di melanzane

Il ristorante è situato nel cuore pulsante delle attività ricreative, sportive e culturali di Marina di Loano. La sua architettura moderna ed inconfondibile, la sua posizione sul Molo Centrale ed i suoi servizi di altissima qualità la rendono una struttura ricettiva di assoluta eccellenza. Ed in quel contesto, dal mese di giugno, ha riaperto il ristorante dello Yachting Club Marina di Loano.