Ideali per arredare il living o lo studio, gli orologi innovativi di Incantesimo Design

Gli orologi da parete hanno puntato tutto sul design e sono diventati veri e propri arredi della casa. Una volta fatte le opportune valutazioni sullo stile e sul colore giusti, a seconda della stanza in cui l’orologio va inserito e dei mobili presenti, ci si può quindi sbizzarrire orientandosi su modelli insoliti. E’ vasta la gamma di orologi prodotti da Incantesimo Design

La cornice e lancette colorate in modo tale che richiamino elementi dell’arredo o i colori usati per una o più pareti.

Ma si può anche optare per un orologio con fondo nero, per creare un contrasto o per modelli molto colorati per una stanza ad esempio che faccia proprio dell’estro e del colore, magari fluò, il suo must.

Per un arredamento moderno, spesso le scelte minimali si rivelano le migliori, una possibilità interessante, economica e che trova facilmente spazio su ogni parete, è rappresentata da orologi adesivi che possono alternare lettere e numeri con lo stile che più ci piace. Una cosa è certa: l’orologio da parete è un elemento di design che si fonde nel contesto, dall’aspetto discreto riesce ad arredare senza stravolgere gli elementi essenziali dell’ambiente in cui si trova. Una nuova concezione per la lettura del tempo viene proposta ad esempio con l’orologio Hemisphere. La disposizione dei quadranti e il movimento dinamico dell’emisfero permettono di visualizzare la rotazione delle ventiquattrore nell’emisfero boreale in un istante.