Al “Sol Ponente” la musica cavalca le onde del mare con Max Voice

Si comincia alle 17 con l’aperitivo al “Sol Ponente” di passeggiata Grollero ad Alassio. Poi alle 21 si prosegue con la cena. La colonna  dell’Aperisol e della cena cantata “Made in Italy” sarà curata da Max Voice, dj che da oltre 15 anni intrattiene il pubblico di diversi locali della Liguria e del Piemonte.

“La cena cantata – spiega Max – si svolge in questo modo: si parte con una scaletta composta da brani di successo italiani per poi passare ad una selezione più movimentata. La singolarità della serata è data dal fatto che i veri protagonisti sono i clienti del locale che possono cantare e mangiare allo stesso tempo”.

Fanno parte della scaletta brani “L’Italiano”, “Maledetta Primavera”, “Andamento lento”, “Terra promessa” e “Ragazzo fortunato”. La selezione è arricchita da altri brani che hanno ottenuto un grande successo in passato come “Maracaibo”, “YMCA”, “Saint Tropez Twist”.

Per la prima volta la cena cantata di Max Voice sbarcherà dunque al “Sol Ponente” che unirà la buona cucina a buona musica, soprattutto italiana e internazionale, ma non mancheranno le hit da discoteca trasmesse dalle principali radio italiane.

Al Solponente si potrà iniziare la serata con un aperitivo, prima della cena. Sarà il barman Luca a soddisfare le richieste dei clienti con cocktails preparari solo con frutta fresca in un nuovo “angolo bar” allestito direttamente sulla passeggiata Grollero.