Camicie oversize, abiti a tema floreale romantici e femminili, le tendenze dell’estate 2020

Il Mosaic Blue è uno dei colori protagonisti dell’estate 2020: una nuance che infonde “un’aria mistica, grazia e profondità di sentimenti”, elegante e perfetta per regalare un tocco speciale a tutti i look estivi, di giorno e di sera. Da Il Glicine di Alassio e Loano non c’è che l’imbarazzo della scelta per indossare capi che vanno bene per la stagione più calda dell’anno.

Gerani, rose, margherite e papaveri: gli abiti di tendenza per la moda estate 2020 sono a tema floreale, romantici e femminili. Proposti dai designer con tagli e stampe di tendenza, sono perfetti se indossati durante il giorno con scarpe flat e una giacca di jeans, o alla sera con un tacco slingback e un’elegante tracolla.

Tra le tendenze dell’estate c’è anche il “Jungle & Tropical” che è stato il protagonista delle passerelle: tra colori brillanti, frutti esotici e stampe variopinte, la tendenza tropicale ha conquistato praticamente tutti. Dai giacchetti con tinte fluo ai cocktail dresses e abiti midi nei toni del verde brillante, il trend tropicale non può mancare nel nostro guardaroba estivo. Non vi bastano i consigli? Eccovi serviti. Il must di stagione è sicuramente la camicia oversize o maschile da indossare come fosse un mini dress.

Quest’anno la camicia si indossa dunque senza niente sotto o al massimo abbinata a shorts cortissimi e culotte che restano nascoste. Per seguire il trend di stagione è importante scegliere camicie maxi e lunghe o rubare un modello maschile dal guardaroba di lui, bisognerà poi abbinare solo una cintura per sottolineare il punto vita o una semplice canotta sotto e il gioco è fatto.