L’Essaouira cambia rotta e mette la prua verso il paradiso del gusto

L’Essaouira cambia rotta e mette la prua nel mondo della ristorazione a 360 gradi. Spiaggia, pranzi, aperitivi al tramonto e cene per assaporare la bellezza del panorama. Inizia una nuova avventura e con una filosofia del tutto inedita l’Essaouira il locale che si affaccia sull’isola Gallinara, patrimonio naturale della Liguria.

E’ tra Albenga e Alassio che si concentra gran parte del turismo piemontese e lombardo, ma anche del centro Europa in cerca di clima mite, relax e spiagge attrezzate. Questa sarà un’estate diversa proiettata in una ritrovata tranquillità. Molti potranno approfittare di giornate al mare per dimenticare il silenzio del lungo letargo dei mesi scorsi.

All’Essaouira sarà interessante riscoprire i veri valori della cucina mediterranea assaporando piatti di mare e di terra. Affacciato sull’acqua e circondato da un’atmosfera paradisiaca, anche il piacevole spazio all’aperto del locale di via Michelangelo contribuisce a rendere unica l’esperienza di una vacanza fatta di emozioni e suggestioni. Per la stagione estiva 2020 l’Essaouira si è trasformato in una meta gastronomica ambita esaltando il piacere di stare a tavola a pranzo e a cena con un menù con piatti curatissimi dallo chef. Fra gusti inediti e contrasti affascinanti l’estate all’Essaouira sarà diversa e sicuramente più interessante.