Estate 2020, esplode la voglia di mare e tintarella con i costumi alla moda

Con l’inizio dell’estate esplode la voglia di mare. Giornata da trascorrere in spiaggia per godersi sole e nuotate lontano dallo stress e dal lavoro. Ma anche sotto l’ombrellone o per passeggiare sul bagnasciuga la moda non va in vacanza.

Per quanto riguarda i colori la moda mare 2020 segue i trend dei della stagione, ci sono monopezzi in tinta unita e costumi da bagno con stampa fantasia, oltre alle tinte pastello. Il costume intero nero non passa di moda e si adatta perfettamente anche ad una pelle chiara.

Fra le novità ci sono interi bianchi e bikini in tinte fluo, consigliabili a chi ha già preso il primo sole. Tra le tendenze beachwear ci sono molti costumi bicolori, fra i quali quelli in bianco e nero.

Un’altra tendenza che torna è il costume V Shape che già abbiamo visto sulle spiagge lo scorso anno. Si tratta di un bikini che ha la particolarità dello slip con uno scollo a V, proprio come le magliette. È un modello in genere molto sgambato dedicato quindi alle più audaci. Ancora attuali e di gran moda i costumi interi. I modelli vanno da quelli sportivi a quelli vintage anni ’80 scollati davanti e dietro. E poi ci sono quelli adatti a trasformarsi in sotto giacca, ad esempio con inserti in tulle che vanno a sostituire i body. Un costume cool da indossare di giorno ma che si trasforma in un capo elegante di notte.