Il ristorante dello Yacht Club Marina di Loano salpa per un viaggio tra i sapori del Mediterraneo

“Piatti originali con abbinamenti fantasiosi”, “Ottima posizione di questo locale”, “Una location così non l’avevo mai vista”. Sono i commenti pubblicati su Tripadvisor che esaltano e promuovono il ristorante dello Yacht Club Marina di Loano che ha da poco salpato gli ormeggi per una stagione estiva all’insegna del nuovo cibo. «Sarà una stagione dalle forti emozioni», assicurano dallo staff del ristorante che ha riaperto una delle location più esclusive nel porto turistico che anche quest’anno ha conquistato la Bandiera Blu della Fee.

Riconoscimenti prestigiosi a livello internazionale per l’approdo e altre ambizioni per lo chef e la sua squadra che vogliono promuovere la vera cucina mediterranea con piatti di terra e di mare esaltando i sapori originali della cucina mediterranea. Location suggestiva ed unica con vista mozzafiato cibo indubbiamente di alta qualità. Aggiungiamo anche che al ristorante dello Yacht Club Marina di Loano si può mangiare pesce fresco e altre prelibatezze davvero speciali.

Il personale di sala accompagna con cortesia e simpatia la cena lasciando che i commensali vengano accarezzati dalla brezza di mare ammirando un panorama sul mare che spazia da Bergeggi a Capo Mele. Dall’antipasto al dolce tutto viene accompagnato da bollicine di qualità.

Una cena dove è impossibile non lasciarsi travolgere dal gusto, dalle ottime pietanze quanto dal servizio senza dimenticare che la Marina di Loano è un porto “esclusivamente per tutti”, un luogo aperto a chiunque desideri trascorrere una giornata di relax in una delle realtà turistiche più importanti del Mediterraneo.