L’offerta italiana del Gruppo Alpitour torna disponibile a partire dal 26 giugno

L’offerta italiana del Gruppo Alpitour torna disponibile a partire dal 26 giugno, con un’ampia gamma di proposte che comprende, oltre al catalogo “Mare in Italy” anche la nuova linea Alpigreen, tra glamping ed ecolodge.

Tra le idee domestiche, per esempio, ce ne sono diverse in Sardegna, tra cui il Centro Vacanze Isuledda, nel cuore del Golfo di Arzachena. A seguire, e applicando misure di sicurezza in cui vengono normati tutti i punti sensibili della vacanza, oltre alla ripartenza delle strutture alberghiere firmate Voihotels il Gruppo di Gabriele Burgio spinge sul mare Italia con Eden, tra Sardegna, Sicilia, Puglia, Calabria, Campania, Abruzzo, Marche, Romagna e Veneto.

«Il nostro Paese la farà da padrone e abbiamo quadruplicato le camere disponibili rispetto all’anno scorso proprio in relazione alla domanda che pensiamo sarà importante. Debutta in Italia anche Made con il marchio Anda, che proporrà tour dedicati in Puglia, Sicilia e Sardegna. Lanceremo poi gli Appartameglio, linea di prodotto Eden Viaggi e novità dell’estate nelle località più esclusive», ha dichiarato l’amministratore delegato Giuliano Gaiba. E si arriva fino a Swantour, che ha fatto una vera e propria virata sulle spiagge italiane tra club e aparthotel andando incontro alle esigenze di coppie e famiglie, senza contrapporsi agli altri brand Alpitour.