Al ristorante della Yacht Club Marina di Loano il mare dialoga con il buon cibo

Il dialogo, la parola, la capacità di trasmettere un’emozione contano molto. Dopotutto, un sorriso non costa nulla, ma rende tanto.  “Con il sorriso e la parola dobbiamo fare venire l’acquolina in bocca ai nostri ospiti e questo vale più di tanti menu”. E’ questo il leit motiv del ristorante dello Yacht Club Marina di Loano che ha appena iniziato il suo viaggio nei sapori lo scorso fine settimana.

Inserito in una location straordinaria il ristorante ha saputo ben coniugare i piatti di mare con quelli di terra. Ampia la cantina che accompagna le portate. Ma è soprattutto il posto ad essere decisamente suggestivo. Il ristorante dello Yacht Club Marina di Loano offre una vista panoramica sul golfo di Loano spaziando dall’isola di Bergeggi fino alla costa albenganese.

Lasciandosi accarezzare dalla brezza di mare il ristorante dello Yacht Club Marina di Loano è il posto ideale per cene romantiche o con amici. In un susseguirsi di emozioni il servizio è brillante e dinamico. Esaltare i sapori è una priorità per lo chef che ben si abbinano con i vini della terra di Liguria e non solo.