Vini e champagne in rassegna da “Sail Inn” Alassio per conoscere le etichette delle migliori cantine

La passione, la costanza, l’impegno e la voglia di migliorare sempre. Sail Inn di via Brennero 30 Alassio alle porte della stagione estiva annuncia una importante novità, la promozione delle etichette di pregiati vini e champagne da accompagnare alle prelibatezze del ristorante.

«Sui tavoli del ristorante – spiega l’iniziativa l’executive chef Giampiero Colli –  la clientela troverà ogni settimana i cavalieri di un’azienda vitivinicola diversa. Promuoviamo vini e champagne a prezzi scontati. Un modo per far conoscere le novità della nostra cantina e quindi rendere ancora più piacevole la voglia di stare a tavola».

Ogni settimana verranno diffusi filmati delle aziende scelte da Sail Inn per questo viaggio nel mondo di Bacco. Verranno selezionate le bottiglie delle migliori cantine nazionali e mondiali Ferrari Trento doc, Marchese Antinori, Cà del Bosco, Gaja, Damilano, Montalbera, Marchese Frescobaldi, Elena Walck, Felluga, Perrier Jouet, Laurent Perrier,  Moet e Chandon, Elem Valdobbiane.