Riapre il ristorante della Marina di Loano per dare il benvenuto all’estate

E come essere su un atollo in mezzo al mare. Tra mega yacht si possono assaporare piatti della cucina Mediterranea.

Al ristorante della Marina Yachting Club di Loano ogni piatto si sposa con il blu del mare e l’azzurro del cielo. Ed é il mare a guidare chi si siede a tavola nella costruzione di un’esperienza gastronomica in alta definizione in uno scenario unico e elegante.

Il ristorante della Marina di Loano offre colori nitidi e profumi penetranti del mare. Si ritrovano tutti nei piatti che diventano dunque preziosi binomi di tradizione e innovazione.

Il ristorante dello Yachting Club Marina di Loano é pronto a lasciare gli ormeggi per una nuova importante stagione. Lo farà venerdì 12 giugno alle 19 con una serata di benvenuto all’estate. Il pontile tornerà ad animarsi per un evento all’insegna del gusto ma soprattutto del buon cibo.

Cucina ricca, gustosa, fantasiosa e sempre accompagnata da un’accurata selezione di materie prime di altissima qualità. I menù cambiano seguendo il corso delle stagioni e dei prodotti che ciascuna offre, mantenendo un’estrema raffinatezza nella preparazione e presentazione.

Ma sono gli ambienti di grande fascino a fare la differenza: ideali per pranzi o buffet di lavoro, galà e ricevimenti, grazie anche ai tanti terrazzi polifunzionali e di grande impatto scenografico, immersi nei profumi mediterranei, riservati e d’atmosfera. Le terrazze sulla darsena sono perfette per organizzare matrimoni ed eventi speciali. Ideale anche per convegni, convention e meeting con una vista mozzafiato sul porto e sulla collina di Loano.

La ristorazione prevede una cucina espressa con servizio all’italiana: i banchetti hanno quindi tempi veloci ed assicurano allo stesso tempo gustosi e ricercati piatti preparati ed elaborati con cura e ingredienti di 1° scelta, dagli chef. Tutto avviene in un ambiente raffinato ed elegante per un ristorante glamour e di classe inserito in una cornice davvero unica, spettacolare.

Per prenotare e partecipare alla cena di benvenuto all’estate é a disposizione il numero telefonico 345.9908641