Bagni Miramare Albenga, stabilimento balneare Covid free per una vacanza sicura

Sarà un’assistenza continua quella che gli stabilimenti balneari garantiranno ai bagnanti che decideranno di trascorrere le vacanze al mare.

Le attività ricreative di balneazione e quelle sulle spiaggia saranno certificate e rispettose delle direttive Inail-Iss. Dispenser per l’igiene delle mani a disposizione dei bagnanti in luoghi facilmente accessibili nelle diverse aree dello stabilimento, pulizia regolare con i comuni detergenti delle varie superfici e arredi di cabine e aree comuni sono le priorità ai Bagni Miramare, lo stabilimento balneare esclusivo dal quale si gode una vista meravigliosa sull’isola Gallinara.

Oltre che una sanificazione regolare e frequente di attrezzature (sedie, sdraio, lettini, incluse attrezzature galleggianti e natanti), materiali, oggetti e servizi igienici, verrà garantita la massima attenzione anche per quanto riguarda l’utilizzo di strutture (esempio cabine docce singole, spogliatoi) per le quali non sia possibile assicurare una disinfezione intermedia tra un utilizzo e l’altro.

Assicurata la pulizia dei servizi igienici più volte durante la giornata e disinfezione a fine giornata, dopo la chiusura; all’interno del servizio disponibili, oltre al sapone per le mani, prodotti detergenti e strumenti usa e getta per la pulizia che ciascun cliente potrà fare in autonomia.  Potersi presentare come struttura “Covid free” rappresenta una importante rassicurazione per i bagnanti.