La vacanza tra relax e divertimento in Riviera inizia dalla scelta di una casa il più possibile confortevole

Una vacanza all’insegna del relax e del divertimento tra mare e sole in Riviera inizia da una casa il più possibile confortevole. Dal 1993 l’agenzia Villini di Paola Vercelli di Loano (associata Fiaip) lavora sul territorio offrendo appartamenti in locazione con standard qualitativi medio alti e sono dislocati soprattutto a Loano nelle varie zone: mare, centro storico, poeti, olivette, porto, e nei Comuni limitrofi come Pietra Ligure, Borghetto Santo Spirito, Boissano, Toirano.

«La cortesia è il nostro biglietto da visita – spiega Paola Vercelli – Ciò che ci distingue è poter offrire alla clientela immobili di prestigio grazie all’impresa di costruzione di famiglia che dagli anni ’60 ha costruito circa 45 complessi immobiliari nelle località di Loano, Pietra Ligure, Borgio Verezzi, Borghetto SS. e Ceriale ed è conosciuta per aver realizzato appartamenti di elevata qualità curando le finiture e non solo, acquisendo la fiducia della clientela per l’onesta e la serietà del modo di operare».

Massima è l’assistenza per la clientela alla ricerca dell’appartamento ideale dove trascorrere piacevolmente il soggiorno durante la stagione estiva. «La nostra esperienza – spiegano all’agenzia Villini – è ultraventennale, per la maggior parte sono di tipo stagionale – turistico ma anche residenziale o uso foresteria. Seguiamo il cliente non solo alla stipula del contratto di locazione turistica ma per tutta la durata della locazione siamo presenti per qualsiasi esigenza al fine di assicurare un confortevole soggiorno».