Triplice appuntamento per il Teatro Lo Spazio di Roma dal 15 giugno

Il Teatro Lo Spazio di Roma sceglie di aprire le proprie porte al pubblico, contingentato e conformato alle regole, ma pur sempre tanto atteso, dal 15 giugno, data decisa dal Governo per la riapertura di cinema e teatri.

A coordinare gli eventi in programma dal 15 al 17 giugno sarà il nuovo direttore artistico Manuel Paruccini. La sala del quartiere San Giovanni riprenderà vita con Attilio Fontana e Emiliano Reggente e il loro spettacolo “Fase Show”, tra i primi debutti cittadini in carne e ossa, una maratona di teatro musicale, che proporrà brani di repertorio dei due artisti, gag, canzoni e interazioni a norma con il pubblico, accompagnati da Franco Ventura alla chitarra e Roberto Rocchetti al pianoforte.

Per tre giorni ed in fasce orarie divise, il duo andrà in scena sul palco di Via Locri, per nove repliche della durata di un’ora, alle h.18 alle h.20 e alle h.21.30, intervallate dalla sanificazione degli ambienti nel rispetto delle misure di sicurezza, con dovuto distanziamento sociale e per un massimo di 35 spettatori per replica. Una ripresa viva ed una ripresa degli spazi, senza il filtro del web che non potrà mai rendere giustizia all’arte scenica.