“Essaouira” in 3d: Spiaggia, Ristorante e Lounge Beach

La terza dimensione dell’estate tra relax, divertimento e del buon cibo sulla spiaggia inizia il 4 giugno.  L’Essaouira si fa in tre spiaggia, ristorante (pranzo e cena) e lounge beach. La stagione del locale affacciato sul mare offrirà tre diverse situazioni. In un’oasi di pace, relax e benessere si potrà stare in spiaggia dall’alba in sicurezza accarezzati dalla brezza di mare; quindi si potrà pranzare e cenare con un’impagabile vista sulla Gallinara accompagnati da una colonna sonora selezionata dai migliori dj’s.

«Sarà un’estate fresca, elettrizzante e esplosiva con sorprese e un mare di novità per farvi vivere una nuova esperienza in uno scenario da favola – i titolari Alberto Pagliero e Laura Bernich  spiegano – Nell’atollo dell’Essaouira siamo pronti ad inaugurare una stagione balneare ricca di suggestioni».

Nasce con questo spirito Essaouira Experience in un’atmosfera tropicale tra spiaggia, pranzi, aperitivi e cene. Come in un resort, in una lingua di costa tra Alassio e Albenga, in una delle baie più suggestive della Riviera di Ponente, sarà possibile vivere un’estate unica e irripetibile, all’insegna del divertimento allo stato puro.

Il locale è stato rinnovato, la cucina è stata implementata e migliorata con i suoi menù ricchissimi a base di pesce, di carne, coquillage e poi la cucina giapponese per far viaggiare, con il palato, la clientela in posti lontani. Il fascino e l’eleganza del restaurant lounge beach faranno vivere una stagione diversa e straordinaria. Lettini e baldacchini comunicano un senso di pace e invitano gli ospiti a riposarsi sotto il sole, o nell’area lounge, o sotto il pergolato in legno o dove si trovano il servizio bar e ristorante.

Design contemporaneo, atmosfere raffinate e spazi invidiabili caratterizzano il ristorante. Aperto tutti i giorni a pranzo e a cena in occasione di serate speciali, offre un menu con piatti freschi, gustosi e fantasiose rivisitazioni. Proposte originali che non dimenticano la ricca tradizione locale, ideali per chi ama mangiare in riva al mare e al riparo dal troppo caos. Grandi novità aprono questa stagione al ristorante in spiaggia. Il personale sará felice di servire pranzo, snack e aperitivo ai graditi ospiti direttamente sotto l’ombrellone.