Il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria aprirà i battenti il 4 luglio

Il Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria, che aprirà i battenti il 4 luglio è la gradita ed attesa novità 2020 del gruppo che per quest’estate annuncia la sua “verince” e l’entrata nel prestigioso gruppo.

Situato a breve distanza dalla Costa degli Dei in Calabria, la nuova struttura “Falkensteiner Club Funimation Garden Calabria” è un luogo incantevole, dove assaporare il flair mediterraneo in un ambiente nuovo e raffinato, a pochi chilometri dalle bellezze di Tropea, Capo Vaticano, Scilla e con le isole Eolie situate proprio di fronte, raggiungibili in barca.

I focus di questa nuova acquisizione, sono le famiglie, il benessere, la buona cucina e le numerose attività sportive, essendo una vera oasi di benessere e divertimento immersa nella natura e affacciata sul mare. Per raggiungere la lunga spiaggia si attraversa una verde ed ombrosa pineta per circa 300 metri, prospicente il mare, tra i più belli del Mediterraneo, dalle mille sfumature di azzurro che si fondono con quelle della Costa degli Dei, uno dei tratti più paradisiaci della costa calabra, caratterizzato da baie, calette, lunghe spiagge e incantevoli panorami. La spiaggia dell’hotel è privata e attrezzata di lettini e ombrelloni.