“Tecnomar for Lamborghini “, il nuovo motor yacht della flotta Tecnomar

The Italian Sea Group e Automobili Lamborghini annunciano la partnership per la progettazione e realizzazione di “Tecnomar for Lamborghini “, il nuovo motor yacht della flotta Tecnomar. Lo annunciano le due aziende che parlano di “progetto di forte sinergia che declina con coerenza i valori del marchio Lamborghini in un’imbarcazione unica e all’avanguardia”.

Ispirato alla Lamborghini Siàn Fkp 37, vera e propria “supersportiva ibrida che anticipa il futuro”, il nuovo panfilo “interpreta i tratti comuni del Dna di entrambi i marchi” in termini di design, caratteristiche tecniche e qualità dei materiali.

Tecnomar for Lamborghini, potrà raggiungere i 60 nodi di velocità, apri ad oltre 111 Km/h, e sarà l’imbarcazione più veloce della flotta Tecnomar di The Italian Sea Group. Il progetto verrà presentato a fine giugno e il primo esemplare della nuova imbarcazione sarà pronto per “l’inizio del 2021”. “Tecnologia, eccellenza nel design, qualità e prestazioni rappresentano per noi valori imprescindibili – commenta Giovanni Costantino, CEO di The Italian Sea Group – che condividiamo con Automobili Lamborghini. Sono certo che “Tecnomar for Lamborghini” diventerà un’icona futuristica come la vettura a cui si ispira; selezionati armatori in tutto il mondo possiederanno non solo il motor yacht Tecnomar più veloce della flotta, ma un Tecnomar for Lamborghini unico. È per questo motivo che abbiamo scelto di realizzare con Automobili Lamborghini un progetto innovativo e sfidante che ci darà grandi soddisfazioni”.