“Pesca”, il nuovo singolo di GionnyScandal sarà il tormentone dell’estate?

Dal 27 maggio sarà disponibile su Spotify, ITunes e su tutte le principali piattaforme digitali “Pesca”, il nuovo singolo di GionnyScandal. Dopo il successo del suo ultimo album “Black Mood” e sulla scia di hit virali che hanno ricevuto milioni di streaming, “Pesca”, in uscita per Virgin Records (Universal Music Italy), è il primo singolo con cui il rapper si presenta in chiave rinnovata dal punto di vista delle sonorità divertendosi con il genere estivo per antonomasia: il reggaeton.

Nella canzone, scritta dallo stesso GionnyScandal e prodotta da Sam Lover, sonorità pop-rap si intrecciano con il reggaeton e che punta a diventare uno dei nuovi tormentoni estivi.

“Pesca – spiega GionnyScandal – vuole essere una canzone leggera e spensierata in grado di farci distrarre anche solo per un attimo da tutto quello che ci è successo nell’ultimo periodo. Abbiamo necessità di evadere e di ritrovare la gioia di vivere. In questo la musica ci può aiutare e con il suo ritmo è in grado di tenerci vivi. Pesca è un singolo in veste reggaeton, un pezzo estivo che nasce proprio con lo spirito di far ballare, non importa se a casa o se in spiaggia, l’importante è lasciarsi trasportare dalle vibrazioni positive che solo la musica è in grado di regalarci… D’ora in poi non voglio sentirmi legato a nessun genere musicale in particolare, desidero solo produrre la musica che mi piace e se mi va di fare un pezzo reggaeton, come in questo caso, lo faccio senza troppi pensieri. La musica è movimento e ispirazione per cui non possiamo limitarci nei testi e nelle sonorità”.