I Voi Hotels del gruppo Alpitour riaprono a giugno

VOIhotels, la collezione di resort e alberghi del Gruppo Alpitour, annuncia le prime aperture da fine giugno, tutte ovviamente in Italia e conformi al nuovo protocollo “Sicuri con voi”, realizzato da un pool di esperti e società di consulenza che si occupano di certificazioni ambientali e di sicurezza.

Il Governo ha comunicato che a partire da giugno vi sarà il graduale ripristino della circolazione fra le regioni conformi a determinati requisiti sanitari: si tratta di un’altra piccola conquista per l’Italia che riparte, una speranza che riconferma una voglia di viaggiare che, in realtà, non si è mai spenta. Le ultime ricerche segnalano infatti che gli italiani vogliono partire al più presto. Dunque l’effetto molla di cui si è letto durante il lockdown sembra essersi concretizzato e ora è fondamentale offrire proposte in linea con le rinnovate esigenze delle persone.

VOIhotels ha così definito, in questa prima fase, la riapertura a partire dal 26 giugno di 10 strutture, tutte rigorosamente in Italia e certificate dal protocollo “Sicuri con voi”.

I Voi che apriranno racchiudono la filosofia più profonda della collezione leisure: si tratta di resort attenti ai dettagli che utilizzano ingredienti locali, in posizioni strategiche sia per vacanze in completo relax, sia per scoprire le bellezze del luogo. La selezione vuole restituire la varietà di proposte e paesaggi del nostro Paese, focalizzandosi su alcune delle aree più belle dell’Italia.