Tendenze moda estate 2020, colori vivaci ma è importante la cura dei dettagli

Con l’estate alle porte sono tante le idee per sottolineare il ritorno alla vita di sempre: idee per l’ufficio, il tempo libero, le tanto sospirate passeggiate e le uscite uscite serali. Vestiti e accessori per tutti i gusti sono pronti a soddisfare chi vuole essere al passo con la moda e perché no lasciarsi alle spalle un periodo decisamente turbolento.

Ogni elemento va curato perché ogni dettaglio, anche sfizioso del look, può fare la differenza. Vestiti, cinture, maglie, tutto deve essere rivalutato come nota ornamentale e glamour. Tutto è importante abbinamenti casual ma anche eleganti.

La stagione calda, si sa, porta sempre con sé colori accesi e vivaci. Per chi vuole davvero vivere l’estate intensamente è impossibile farsi trovare impreparati. La cosa importante è scegliere colori freschi ed eleganti. Alcuni colori sono ideali da indossare nella bella stagione per esaltare l’abbronzatura e rendere l’incarnato più luminoso. Per non parlare di comfort. In tv e sulle riviste patinate molte fashioniste di tutto il mondo hanno iniziato a combinare comfort e stile glamour, creando un mix davvero sorprendente.  

E’ interessante fare shopping facendosi  consigliare dai negozianti e al tempo stesso riscoprire la bellezza di fare shopping sotto casa per contribuire alla ripresa del commercio. Lo staff de Il Glicine di Alassio e Loano, con le sue ragazze, è pronto a dispensare consigli per una scelta fresca ed elegante per una stagione tutta da vivere. Ultimo consiglio: per un look eccitante, è meglio scegliere colori audaci, provarli indossandoli.