Salpa la stagione dell’Essaouira, il restaurant lounge beach dall’atmosfera tropicale

Al ristorante si respira un’atmosfera tropicale,  in spiaggia ci si lascia accarezzare dalla brezza di mare godendosi lo spettacolo e il panorama sull’isola Gallinara. Ciò che potrebbe essere paragonabile ad un atollo maldiviano è racchiuso in una lingua di costa tra Alassio e Albenga.

In una delle baie più suggestive della Riviera di Ponente è pronta a salpare tra la fine del mese e l’inizio di giugno per una stagione all’insegna del divertimento allo stato puro, l’«Essaouira». Locale rinnovato, cucina implementata con piatti di carne e pesce fresco e cucina giapponese, la possibilità di vivere il mare dall’alba al tramonto con i pieds dans l’eau proprio come in un villaggio turistico dei tropici.

Per l’Essaouira si preannuncia una stagione esplosiva, fresca, frizzante che inizia con una giornata in assoluto relax al mare che continua a pranzo con piatti ricercatissimi per una cucina di livello e, per completare il quadro, con una cena con un’impagabile vista sulla Gallinara con una colonna sonora selezionata dai migliori dj’s.

Il restaurant lounge beach Essaouira è pronto a decollare per far vivere a pieni polmoni l’’estate, la stagione degli amori appena nati e ritrovati, la stagione dei pranzi, cene e cocktail freschi dopo le giornata trascorse al mare.

Una stagione che riparte con slancio e con un obiettivo: far divertire turisti e residenti in un’oasi di relax creata con un gusto per un ambiente raffinato e curatissimo, nulla è stato lasciato al caso. Saranno giornate e serata sempre diverse per una stagione unica e irripetibile. A voi spetta il compito di metterci tra i ricordi più belli della calda estate 2020.