Ristoranti sanificati con sistemi innovativi, la fase 2 inizia in sicurezza

Il cuore della fase 2 è racchiuso nella quotidianità riconquistata ed accompagnata da determinazione e cautela. Come cambierà la nostra esperienza al ristorante ora che siamo ripartiti? Andando in ristoranti che possano tutelare innanzitutto la salute.

Il Sail Inn di Alassio ha deciso di affidarsi alla B&B, una società specializzata in sanificazione di ambienti. Con un sistema innovativo genera nebbia secca che è capace di disinfettare e sanificare, in tempi brevi, tutto l’ambiente e tutte le superfici esposte, compresi  gli arredi, tendaggi, oggetti, attrezzature e impianto di climatizzazione. Nel ristorante di via Brennero, nel centro storico di Alassio la sanificazione è stata eseguita utilizzando, per la prima volta, il dispositivo «Disinfect Med» e del disinfettante Halamid – Cloramina T.  La particolarità di questo macchinario è che disinfetta tutte le superfici presenti all’interno dell’ambiente da trattare.

E’ la passione, la costanza, l’impegno e la voglia di migliorare sempre sono le priorità per Giampiero Colli e il suo staff che è pronto a riaprire (venerdì 22 maggio) coniugando la genuinità dei prodotti ad un ambiente ricercato ma allo stesso tempo familiare e ora anche sicuro. La sfida del Sail inn inizia da qui.  Giampiero Colli abituato a stare dietro le quinte a lavorare e a coordinare chi collabora con lui. Ora si occupa di rendere un ambiente il più possibile gradevole. Vince la passione, vince la sicurezza e la voglia di ricominciare.