HomeTutte le notiziePalleggiatrice di carattere, Marte Bechis dice sì al Millenium Brescia

Palleggiatrice di carattere, Marte Bechis dice sì al Millenium Brescia

E’ cresciuta nelle giovanili dell’Asystel Novara, aggregandosi poi alla prima squadra in A1 e vincendo la Coppa di Lega. Marta Bechis ha detto sì alla Millenium Brescia anche per la prossima stagione.

Nata a Torino il 4 settembre 1989, a Novara era rimasta sino al 2012 con una parentesi di una stagione ad Urbino nel 2009. Il 6 luglio 2010 a Ekaterinburg (Russia) ha debuttato con la nazionale italiana in Italia-Bielorussia 3-1; nel 2012 è passata alla formazione di Chieri e la stagione successiva a quella dell’Imoco Volley Conegliano.

Un’esperienza in Polonia al Legionowo, prima del ritorno a Conegliano (2015) ma nella medesima stagione è passata al Bisonte Firenze (dicembre 2015). In Toscana è rimasta sino al gennaio del 2018 quando è ritornata ad indossare la maglia delle venete, con le quali in una stagione e mezza Marta ha conquistato due Scudetti.

Una parentesi di mezza stagione a Caserta e dal gennaio 2020 ha accettato la proposta del presidente Roberto Catania per vestire la maglia della Millenium.

Da leggere