Con “PumPix” lo sparaigienizzante saremo tutti come Spiderman

In tempi di coronavirus in cui tutti i paesi del mondo si trovano ad affrontare una grave crisi economica, alcuni sono riusciti a trovare un modo per fare affari.

Un inventore americano ha progettato un distributore di gel idroalcolico da indossare al polso, sicuramente ispirato da Spiderman. Questo dispositivo è riempito di gel e può essere utilizzato sia per spruzzare le mani in qualsiasi momento che per disinfettare oggetti come una maniglia , il pulsante dell’ascensore, la maniglia di un carrello del supermercato o il manubrio di una bicicletta.

Il nome di questo aggeggio è PumPix e ha un serbatoio da 12 centilitri che può essere riempito tutte le volte che vuoi. Nella parte superiore ha un pulsante che, una volta premuto, scarica il prodotto sulla superficie desiderata, l’inventore di questo prodotto ha ottenuto i soldi necessari per eseguirlo attraverso una piattaforma di crowdfunding. Il suo prezzo è di circa 27 euro e spera di avere le prime unità pronte entro la fine di questo mese.