“Contiamo fino a 100.000!“, il live di Matteo e Valentino per la Croce Rossa

Loro sono due Youtuber classe 1993 torinesi che hanno deciso di fare qualcosa per gli altri. recente Matt e Bise all’anagrafe Matteo Pelusi e Valentino Bisegna, hanno deciso di fare il loro primo live streaming sul loro canale YouTube

Una sfida meravigliosa che ha uno scopo ben preciso, ossia quello di raccogliere fondi per la Croce Rossa. Il nome dell’iniziativa è “Contiamo fino a 100.000!“, infatti è proprio questo che i due giovani faranno nel loro video, senza mai fermarsi.

In un momento così drammatico Matt e Bise hanno deciso di offrire il loro contributo per aiutare!

“Abbiamo deciso di fare la nostra prima diretta, ma senza focalizzarci sul parlare delle cose negative di questo momento assurdo… Non sarebbe stato il nostro stile. Il nostro stile è ‘fare cavolate’ ma farle con tutto l’impegno e la determinazione che ci vogliono per raggiungere un obiettivo. Abbiamo la fortuna di poter essere seguiti da così tante persone, e dai grandi poteri derivano grandi responsabilità! Così abbiamo deciso di cogliere questa occasione per provare a dare il nostro contributo”.

Moltissimi coloro che hanno deciso di sostenerli, intervenendo nella loro diretta.
Francesco Sole, Maryna, Tommaso Zorzi, Er Faina, i The Show, Riccardo Dose, Leonardo Decarli, I Sansoni, Hmatt, Anima, Iconize, Il Pancio, Enzuccio, Murry, Ricky (Casa Surace), Denis Dosio, e molti altri ancora…

Ma anche personaggi come
Paolo Bonolis, Bebe Vio, Rudy Zerbi, Diana Del Bufalo,Paolo Ruffini, Shade.