Nel Messinese apre “Ristorante La Casina – Paghi quanto vuoi”, l’idea di tre fratelli

Il costo della cena? Lo decide il cliente, a suo buon cuore. “Il fatto di lasciare questa libertà alle persone genera un sentimento di fiducia e di solidarietà su cui sarà basata la nostra attività”, così la pensano i fratelli Roberto, Alessandro e Sabrina Saccà che hanno deciso di aprire il «Ristorante La Casina – Paghi quanto vuoi», che prenderà vita a luglio nei pressi dei colli San Rizzo. “L’importo dello scontrino lo decidi tu! Ci sarà il menù, ma non ci saranno i prezzi”, si legge in un post pubblicato su Facebook.

Il format deciso dai fratelli Saccà è basato su un rapporto di fiducia con gli ospiti. Il locale si trova sulla via via comunale San Michele – Portella, pochi km prima di Portella. Sarà fruibile dal giovedì alla domenica sera.

Avrà uno spazio di 300 metri quadri con 100 posti in tutto (70 all’interno e 30 all’esterno).  Nel ristorante dei tre fratelli siciliani verranno serviti antipasti, primi e secondi. Tutto sarà preparato secondo le ricette della dieta mediterranea con alimenti prodotti autonomamente. Sicuramente bio e a km 0, coltivati in un terreno che circonda la trattoria e che i clienti potranno andare a visitare.