Milano Digital Fashion Week ci sarà ma in versione digitale

Milano Digital Fashion Week.

Si terrà dal 14 al 17 luglio la prima Milano Digital Fashion Week organizzata dalla Camera Nazionale della Moda Italiana per promuovere le collezioni uomo e donna. La manifestazione presenterà, all’interno di un calendario digitale, le collezioni uomo primavera/estate 2021 e le precollezioni uomo e donna primavera/estate 2021.

L’iniziativa nasce sulla scorta del successo del progetto ‘China, we are with you’ che a febbraio 2020, in risposta all’assenza a Milano di buyer e press cinesi, ha permesso ad oltre 25 milioni di persone di assistere in remoto a tutte le attività di Milano Moda Donna autunno/inverno 2021 lanciando di fatto la prima versione digitale di una fashion week.

Un nuovo modo per continuare a lavorare e non fermarsi di fronte alla pandemia. E se non è possibile ancora tornare in passerella, le nuove collezioni di alta moda arrivano direttamente a casa. Così la Camera della Moda lancia questo nuovo progetto sulla scia di quanto è stato già fatto durante Milano Moda Donna lo scorso febbraio.