“A casa di Fulvia” i piatti fatti in casa nel quartiere di Montesacro Talenti a Roma

Le sue tre passioni in ordine sono il vino, la cucina e il colore rosa. Lei è la titolare di “A Casa di Fulvia”, una casa con ingresso indipendente situata nel quartiere di Montesacro Talenti nella zona Nord-Est della città di Roma

Entrando si è accolti da un giardino accogliente che in estate diventa la sua location per le cene. In casa si accede da scale, voglio sottolinearlo per eventuali portatori di handicap. La zona salotto e cucina è situata al piano inferiore dove un bel camino che tiene compagnia durante l’inverno e un forno a legna permette  di sfornare deliziose pizze, arrosti e paste al forno. In casa ci vive anche Wilson un gatto timidone che raramente si fa vedere ma è giusto segnalarlo agli ospiti.

“Sono Tiziana, detta Fulvia, Sommelier FIS, Partner Gnammo e da sempre coltivo la mia grande passione per la cucina – si presenta così – La mia casa vuole essere un posto dove puoi venire a gustare i miei piatti con i tuoi amici, oppure può diventare la romantica location per stupire la persona a cui tieni di più, o semplicemente una tavolata insolita dove conoscere nuovi amici di gusto! …e se non ti va di uscire posso anche venire a preparare tutto a casa tua”.

“A casa di Fulvia”

Via Canberra, 9 Roma

Chiama 329 616 5987