Amazon Music Unlimited gratis per 3 mesi: come attivarlo

Con Amazon Music Unlimited è possibile ascoltare musica e anche gratuitamente per ben 3 mesi. L’offerta è Amazon Music Unlimited, un servizio premium di musica digitale che include ben 60 milioni di brani, oltre a migliaia di album, playlist e di stazioni radio. Tutto questo non solo online, ma anche offline. Ebbene sì, la versione a pagamento del servizio di musica in streaming di Amazon vi consente di scaricare tutti i brani desiderati, così da risparmiare preziosi dati o non intasare le già sovraccariche connessioni casalinghe.

Le funzionalità però non terminano qui. I clienti Amazon Music Unlimited possono infatti sfruttare i dispositivi abilitati Alexa per gestire la propria musica usando solo la voce. Potete quindi chiedere al vostro assistente vocale di fiducia di riprodurre una determinata canzone, di proporvi qualcosa in base all’umore, di cercare uno specifico genere e molto altro ancora.

Al termine dei 3 mesi l’abbonamento verrà rinnovato al costo di 9,99 euro al mese. Naturalmente potrete cancellare l’iscrizione in qualsiasi momento, senza pagare alcuna penale.