Inter e Juventus si allenano in vista della ripartenza della Serie A

L’Inter di Conte torna al lavoro. Oggi riprendono gli allenamenti ad Appiano Gentile. I giocatori nerazzurri si alterneranno in sedute individuali seguendo uno speciale protocollo volto al rispetto del distanziamento sociale. Lo fa sapere La Presse. Lukaku e compagni si alleneranno in piccoli gruppi di 3-4 giocatori, seguito da un membro dello staff e un medico per garantire il minimo presidio sanitario necessario.

Ma oggi sarà la volta anche della Juventus metterà a disposizione il JTC della Continassa per i giocatori rimasti in Italia che potranno pertanto iniziare ad allenarsi in sedute individuali alla presenza di un numero ristretto di membri dello staff, di un medico e di un fisioterapista.  Il club bianconero ha anche richiamato i 9 giocatori stranieri ancora all’estero. Tutti dovranno poi osservare i 14 giorni di isolamento domiciliare.

Domani riprenderanno gli allenamenti i giocatori della Lazio, mentre giovedì dovrebbero tornare a lavorare Roma e Napoli, che nel frattempo effettueranno visite mediche e test ai giocatori. Per quanto riguarda il Milan, la linea della società è quella di effettuare prima una serie di test completi a tutti i giocatori e allo staff tecnico.